Ottimizzazione:
Questo sito è ottimizzato per Google Chrome (R)

Visualizzazione su dispositivi mobili:
La visualizzazione su dispositivi mobili è possibile ed è da ritenersi vincolata dal solo dispositivo mobile (iPad, iPhone, Windows Phone, BlackBerry, ecc) e dal suo aggiornamento. Alcuni problemi possono risolversi / presentarsi in base all'aggiornamento del proprio dispositivo in quanto le specifiche dell'HTML5 sono in continua variazione dall'ente stesso e danno la possibilità ad ogni dispositivo di "interpretarlo" a piacimento. Tale problematica si risolverà automaticamente appena la definizione dell'HTML5 (il linguaggio multipiattaforma con il quale TrackPosition6 è sviluppato) sarà definitiva.
Link utili
Consigliamo i link per il download diretto dal sito ufficiale dell'ultima versione del browser preferito:

   Google Chrome (Windows XP / Vista / 7 / 8 / 8.1 / 10) - Link per download

   Internet Explorer (Windows XP / Vista / 7 / 8 / 8.1 / 10) - Link per download

   Mozilla Firefox (Windows XP / Vista / 7 / 8 / 8.1 / 10) - Link per download

Tempi di archiviazione:
Sul portale sono sempre disponibili gli ultimi 3 mesi di storico per ogni impianto; storici più vecchi potrebbero essere reperiti tramite i backup, ma tale disponibilità, per motivi di privacy, è destinata esclusivamente ad uso legale. La richiesta deve essere fatta al gestore del sito ed è a pagamento. Per effettuare questa richiesta utilizzare il form contattaci dopo aver effettuato il login.

Lingue supportate:
Dopo il login è possibile scegliere tra le lingue supportate per la navigazione nel sito. Il team di sviluppo di TrackPosition6 lavora costantemente per migliorare il sito e le sue traduzioni, nonchè per aggiungere nuove lingue su richiesta. Le lingue attualmente disponibili sono: ITALIANO - INGLESE - FRANCESE - SPAGNOLO. Le parti del sito non ancora tradotte potranno essere in Italiano o in Inglese.

Feedback:
La tua opinione per noi è importantissima. Ricevere feedback sulle funzionalità esistenti e suggerimenti su nuove funzioni è uno dei punti forza di trackPosition. Il nostro staff legge tutti i feedback ricevuti, li analizza e se il vostro suggerimento è trovato vincente o condiviso da molti altri utenti, mette in sviluppo la nuova funzionalità.

Aggiornamenti:
Il Team di TrackPosition è al lavoro per il costante sviluppo di nuove funzionalità da implementare e per l' ottimizzazione di quelle già rilasciate all'interno del portale, pertanto TrackPosition è in costante evoluzione. Normalmente il giorno di aggiornamento della piattaforma è il giovedì. Tale aggiornamento normalmente non influenza le performance del sito (anzi le ottimizza), l'unico disservizio che l'utente finale può notare è l'impossibilità di accedere al sito per qualche minuto (il tempo dell'aggiornamento stesso). Alla fine dell'aggiornamento in base al browser di navigazione può essere necessario re-inserire username e password.